ThinkOpen è tra le prime 100 aziende italiane che si sono aggiudicate il riconoscimento Campioni della Crescita stilato dall'Istituto tedesco qualità e finanza

Author: Redazione

ThinkOpen si aggiudica il riconoscimento “Campioni della Crescita” per l’incremento dei ricavi registrato negli ultimi tre anni, posizionandosi tra le prime 100 aziende in maggiore espansione in Italia.

Nello specifico, la realtà TOP si classifica 63esima su 400 aziende menzionate, con un tasso di crescita media annua pari al 45,9% e un numero di dipendenti quasi raddoppiato (da 130 a 240).

Il risultato rappresenta un’importante conferma per ThinkOpen, che da sempre punta ad evolversi, facendo propri due valori: eccellenza e innovazione. Oggi come in passato, ThinkOpen garantisce ai propri clienti un elevato standard di qualità, offrendo know how tecnico e soluzioni IT per ogni settore. 

A redigere la ricerca “Campioni della Crescita”, pubblicata sul settimanale economico Affari&Finanza de La Repubblica e ormai alla terza edizione, l’Istituto tedesco qualità e finanza, leader europeo nelle ricerche di mercato.

ThinkOpen è rientrata all’interno di criteri di selezione molto specifici quali: un fatturato minimo di 100mila euro nel 2016 e di 1,2 milioni nel 2019; essere un’azienda indipendente con sede legale in Italia, cresciuta in modo prevalentemente organico e non tramite acquisizioni. Inoltre, sono stati valutati i dati relativi ai risultati operativi e il numero di dipendenti raggiunto nel triennio.

Con il 2020 si apre una nuova fase di espansione e di sviluppo per ThinkOpen, che, siamo fiduciosi, porterà a un’ulteriore crescita nei prossimi anni.

 

Ad maiora!

Contattaci per scoprire tutte le news e i servizi di ThinkOpen

*I dati raccolti verranno trattati secondo la nostra informativa