SERVIZI

CRM

Scopri come ThinkOpen ti aiuta a realizzare la soluzione di Customer Relationship Management perfetta per il tuo business

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OUR EXPERTISE

SERVIZI

ThinkOpen realizza la soluzione di Customer Relationship Management perfetta per il tuo business, supportandoti per gestire in modo ottimale le relazioni con prospect e clienti, e coordinando in modo efficace le attività di più aree aziendali.

Main Partner

dyflowing-logo

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OUR SERVICES

CRM: QUALI VANTAGGI PER LA TUA REALTÀ

Esplora tutte le opportunità che una soluzione CRM garantisce alla tua azienda.

  • Comunicazione ottimale e aggiornamento in tempo reale tra le aree aziendali

    per connettere in modo efficace tutti i team e comunicare in modo immediato.

  • Gestione avanzata dei tuoi contatti

    per tracciare e implementare le relazioni e le attività riguardanti clienti e prospect, fornendo dati utili per azioni commerciali e di marketing.

  • Gestione avanzata delle vendite

    per monitorare le attività della tua sales force e controllare l’intera pipeline di vendita; visualizzare l’andamento delle performance commerciali; comunicare azioni e assegnare task al proprio team in tempo reale.

  • Segmentazione clienti

    per individuare le opportunità di upselling e cross selling nel proprio database clienti, impostando azioni di marketing e vendita mirate.

  • Monitoraggio delle vendite e sistema di analisi predittiva

    per avere una visione aggiornata dello storico vendite e una previsione dell’ordine dei ricavi futuri.

  • Analisi e reportistica avanzata

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LA NOSTRA SCELTA

MICROSOFT DYNAMICS CRM

Microsoft Dynamics 365 è la soluzione ideale per il tuo ambiente di lavoro: una business platform unica che comprende un set di applicazioni e servizi SaaS, modulari e interconnessi, progettati per il Customer Engagement.

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Scopri tutti i dettagli dei servizi di CRM di ThinkOpen e progetta con noi il piano di crescita per il tuo business.

*I dati raccolti verranno trattati secondo la nostra informativa

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